Le Marche "IN" Villarey


L’Acu Gulliver è lieta di invitarvi ad una festa cosmica!
Dopo il successo pluridecennale della Festa Abruzzese, l’orgoglio marchigiano si è iniziato a fare sentire e non abbiamo saputo resistere!
Quest’anno quindi, nella sua prima edizione, la Facoltà di Economia sarà travolta dal Folklore, sì, ma questa volta dalle Marche.
Il cortile della facoltà di economia (ex caserma Villarey, Piazzale Martelli 8) si vestirà di abiti marchigianissimi per una notte magica all'insegna del divertimento.
Questa festa nasce con l’intento di esaltare le bellezze del territorio e le tradizioni della terra marchigiana che ospita la nostra Università.

“Le Marche IN Villarey” inizierà alle 20.00 con la musica degli Anonima Straccioni e il dj set degli attesissimi Brecce Boyz.

Ma chi sono gli Anonima Straccioni?
Anonima Straccioni fonde teatro, poesia, hip-hop e raggae con beatboxers, musicisti e testi in extrabeat.
Dopo circa 900 'concetti' in tutta Italia, al settimo anno di allattamento, e reduci dalla vittoria di numerosi concorsi come Musicultura o Tour Music Fest, l'Anonima Straccioni è residente in quell'idea atavica di spettacolo senza barriere 'architettoniconcettuali',
che cerca di non conformarsi in uno stile,
pur amando Jazz, Funk, Drum'n'Bass, Reggae, Hip-Hop, Rock o Folk.

La serata continuerà con i Violet- Brecce Boyz che ci accompagneranno con un frizzantissimo e attesissimo dj set! Per descrivere la loro musica bastano le parole: "Il trash non si ascolta nella propria dimora in solitudine e riflessione. Il trash è esperienza collettiva e collettivizzante che va vissuta in compagnia o sei un ladro o una spia pop."
Alla console troverete Disagio e Violet, per risvegliare insieme questa coscienza e tirare fuori l'energia ribelle del TRASH!
BRECCE BOYZ, TRASH AL SAPORE DE MOSCIOLI.

Noi siamo pronti, e voi?

I biglietti sono in vendita in tutte le aulette Gulliver:
Ingegneria - quota 150, vicino alla biblioteca,
Agraria - vicino ex bar di Agraria
Economia - piano terra, aula T29, dietro al cavallo
Medicina - edificio ex risonanza magnetica
Scienze - prima palazzina, secondo piano
Saffi Studio-Via Saffi, 22 (sabato e domenica dalle 10 alle 19)

Costo biglietti: 5 euro.
Moveteve! I biglietti sono limitati, passate nelle nostre aulette!

NA FESTA BELLA MBEL PO'


Condividi sui social